Come diventare da trader principiante a professionista

Scopri Come diventare da trader principiante a trader professionista utilizzando questo indicatore di Segnali Price Action, unico nel suo genere e scaricabile anche GRATIS nella pagina indicata sotto.

Prendiamo in esame questi due Super Segnali di Price Action ricevuti dal MrPriceAction in data 10 febbraio 2017, ecco l’immagine:

Come vedi due super segnali che in teoria erano da favola, ora ti spiego il significato:

S= Super pinbar che in pratica è una pinbar con caratteristiche molto piú restrittive rispetto ad una semplice pinbar;

E= Engulfing, quindi significa che la Super pinbar è anche una engulfing;

F= Fakey ovvero il segnale di falsa rottura di supporto (in questo caso in quanto è verde e quindi significa che il supporto e’ stato violato e poi respinto)

S= Super Segnale che si accende quando le tre condizioni si avverano

 

Ora vediamo le due coppie nei rispettivi time frame (H4)

la prima è GBPCAD

Il segnale parla chiaro, Super pinbar che e’ anche una engulfing, che ha violato il supporto, ma e’ stato respinto, dopo una salita notevole, a conferma del trend in atto. Questa e’ l’interpretazione di quello che vedo dal grafico pulito e senza distrazioni (ricordi le regolette?).

Ora sta al prezzo dimostrare la volonta’ di salire, MA se questo non accade NON si entra. Infatti alcune ore più tardi, come vedi dalla seconda immagine, il prezzo scende tantissimo superando di quasi il doppio l’estensione della super pinbar stessa, e, cosa molto importante, senza superare i massimi della stessa e della zona che ha registrato il FAKEY signal. Quindi in questi casi, si lascia e basta.

Anche avendo posizionato un ordine pendente all’uscita o rottura superiore della zona, lo stesso non si sarebbe attivato, annullando di fatto il segnale stesso.

Passiamo al secondo caso GBPNZD

In questo caso direi idem con patatine al forno, anche se una lieve differenza la notiamo. Infatti, qui il prezzo, ha si rotto inferiormente il minimo della super pinbar, ma, nelle ore successive, e’ risalito, formando una nuova pinbar, ma che di fatto annulla il segnale.

Quindi, come vedi, ti ho dimostrato con fatti e non chiacchiere, che anche il migliore dei segnali, ovvero la convergenza di piu’ segnali di price action, che in altri casi porta a profitti davvero interessanti, se non confermati da rotture nella giusta direzione, non portano a nulla ed e’ bene restare alla finestra a guardare l’evolvere della situazione.

Una cosa però l’hai sicuramente capita. Un indicatore come il MPA (MrPriceAction) e’ davvero indispensabile. NO GURU del mestiere, NO False promesse, ma, come dice una nota pubblicità SOLIDE REALTA’.

Si realtà, avere uno strumento che analizza per te in REAL TIME fino a 270 grafici non ha prezzo. Elimina lo stress di stare davanti al pc a cercare segnali di ogni genere che possano dare inizio ad un qualsiasi trend (perche’ e’ quello che noi cerchiamo).

Se vuoi scaricare GRATIS questo indicatore (MPA4.0) puoi farlo seguendo i passi indicati nella seguente pagina:
http://www.strategieperopzionibinarie.info/come-scaricare-o-download-mrpriceaction-mpa3-0-gratis/

Se invece hai già un conto reale puoi scaricarlo seguendo il link qui sotto indicato: ti avverto che il prezzo che trovi in questa pagina NON e’ lo stesso della pagina ufficiale di vendita, infatti essendo in promo lo trovi ad un prezzo minore…. non so per quanto:
http://www.strategieperopzionibinarie.info/MPA3-SuperPromoLimitata

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *